"FORESTA MAGICA"

"In un primo momento ho pensato di essere in una foresta pietrificata... mi sembrava di essere uno dei personaggi del libro di Tolkien Il Signore degli anelli! L'atmosfera era talmente suggestiva che per lo stupore mi sono bloccato... Il silenzio che regnava in quell'angolo di bosco era davvero magico... Mi sono riscosso dalla magia del luogo e ho preso la mia fedele macchina fotografica, ho inquadrato quella parete rocciosa su cui si arrampicavano quei rami su fino in cima... solo qualche sprazzo di verde qua e là indicavano che le piante in realtà erano vive. Ho scattato una fotografia per portare con me un ricordo di questa foresta magica!"


🖊️Maria Cristina Molteni 

📌Cascata di Pisarota 

    Samolaco -(Sondrio)

📷Scatto ottobre 2022







Commenti

Post più popolari