"STELLE... NELLA NOTTE..."

"È una sera strana: c'è vento là fuori... Fatico a dormire, mi giro più volte tra le lenzuola cercando di farmi cullare dalle braccia di Morfeo. Non ci riesco... il sonno non arriva... E allora mi alzo e mi avvicino alla mia fedele macchina fotografica, preparo il cavalletto ed esco. Lo spettacolo che i miei occhi osservano è semplicemente meraviglioso... La luna stasera dà il meglio di sé illuminando il cielo e facendo splendere la neve sulle creste. Il vento corre impazzito e fa volare le nuvole a una velocità impressionante. Lo spettacolo che mi regalano gli elementi è impagabile... Valeva davvero la pena rimandare il tanto agognato riposo. Scatto, e l'immagine che rimane imprigionata nella mia macchina è semplicemente pura magia. Ora posso rientrare e cercare di riposare un po' in attesa del nuovo giorno."

🖊️Maria Cristina Molteni

📌Cino - Costiera dei Cech - (Sondrio)

📷Scatto Febbraio 2023





Commenti

Post più popolari